Come ogni anno ormai dal 1997, lo scorso 20 aprile abbiamo rallegrato la festa di compleanno di alcuni ospiti della casa di riposo Villa San Giusto di Gorizia. Abbiamo cantato gli auguri a tutti quelli che nel mese di aprile hanno compiuto gli anni.
Il nostro valletto Giorgio Rocco assieme a due gentili ragazze hanno fatto spegnere le candeline e distribuito degli omaggi ai festeggiati che venivano annunciati dallo speaker. Il piccolo concerto è stato diviso in due parti per dar modo nell’intervallo di festeggiare gli ospiti nati in aprile.
Come sempre accade il repertorio verteva su brani popolari soprattutto della nostra regione, scelta obbligata per far partecipare maggiormente il pubblico che come ogni anno si aspetta e richiede la consueta “Strada ferata”. Anche il noto brano triestino Marinaresca è stato richiesto come bis.
L’evento quest’anno si è concluso con un lauto rinfresco a base di salsicce, cevapcici, salame e polenta preparato in loco dagli Alpini della sezione di S.Lorenzo Isontino che ringraziamo calorosamente e che in seguito hanno rallegrato gli ospiti con alcuni canti alpini e friulani.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.