Il coro Moški pevski zbor “KRAS” di Opacchiasella
Il coro Moški pevski zbor “KRAS” di

Ieri sera si è tenuto il concerto di 2013 “Cantando il Natale” da noi organizzato e al quale è stato invitato il coro amico Moški pevski zbor “KRAS” di Opacchiasella.

Il repertorio prettamente popolare ha messo in luce le ottime doti vocali del complesso ed ha consentito al pubblico di conoscere i canti tradizionali natalizi della vicina Slovenia.

La bella serata si è conclusa con un abbondante rinfresco durante il quale i due cori hanno cantato assieme e si sono scambiati gli nella speranza di un 2014 migliore.

Nel prossimo mese di maggio 2014 il coro di sarà presente assieme al coro maschile “Croda rossa” di Mirano (VE) alla rassegna corale da noi organizzata che si terrà presso il teatro della chiesa di San Nicolò.