Ottimo concerto domenica pomeriggio presso la sala del Circolo “Il trullo” di monfalcone.
Il concerto-spettacolo “voci di pace” ha dimostrato ancora una volta di essere un evento di successo che interessa al pubblico e lo rende partecipe. Molti i complimenti anche personali che il pubblico ci fa dopo l'esibizione che ieri ha trovato un momento di condivisione durante un piccolo rinfresco organizzato dal rione Panzano.
Folta partecipazione del pubblico anche rispetto alla capienza della sala.
Stiamo progettando di portare lo spettacolo la prossima estate anche a Sappada che ha vissuto una storia simile alla nostra durante la prima guerra mondiale. Valutiamo positivamente anche eventuali esibizioni a gorizia e a trieste che stiamo preparando.
Qui potete trovare un articolo di Voce Isontina sul concerto:
http://www.voceisontina.eu/Dai-Decanati2/Monfalcone-Ronchi-dei-Legionari-Duino/La-quotidianita-nei-giorni-di-guerra-con-Voci-di-pace
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.